Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /srv/www/vhosts/munselsocietyleh.org/httpdocs/wp-content/plugins/wysija-newsletters/helpers/shortcodes.php on line 100
Notizie e auguri da Munsel School



Notizie e auguri da Munsel School

 

MUNSEL SOCIETY LEH 

Struttura scolastica con assistenza a bambini e ragazzi in situazione di handicap

Aide aux enfants avec handicap physique et mental

Teaching structure for mentally and physically challenged children
 

---

Buongiorno a tutti!

Il 2019 è agli sgoccioli e desideriamo condividere con voi il bilancio
molto positivo di un anno che per noi è stato particolarmente importante e impegnativo: il cantiere è stato chiuso e il trasloco

ci ha permesso di aumentare il numero degli allievi e degli altri utenti, che ora possono frequentare anche a tempo pieno Munsel School.

 

Il vostro apporto è stato determinante e di questo

vi ringraziamo di vero cuore!

 

Munsel Society Ticino & Munsel Society Leh

 

---

Buon Natale!

 

 

Il tempo vola e per Munsel School il 2019 che sta per concludersi è stato un anno importante perché ha segnato la fine del grande cantiere per la costruzione della nuova sede a Choglamsar.

È stata sicuramente una delle nostre opere più significative e anche questa volta abbiamo raggiunto l’obiettivo grazie al prezioso sostegno di tante persone che nei modi più disparati hanno collaborato alla progettazione, alla supervisione dei lavori sul posto, ma soprattutto alla raccolta dei fondi necessari a garantire un risultato solido e di qualità.

 

Il trasloco è stato organizzato in marzo, in concomitanza con la ripresa della scuola. Le prime lezioni si sono svolte nei locali già disponibili. Poi, poco per volta, abbiamo occupato tutti gli spazi che ci hanno permesso di accogliere i bambini a tempo pieno e con grande soddisfazione da parte delle famiglie. Nel nostro sito trovate foto e brevi notizie che ci sono giunte anche dai volontari passati a trovarci durante l’estate!
Per quanto riguarda le nuove sfide, prosegue nel migliore dei modi anche la presa a carico dei nostri utenti più grandi. Erano arrivati da piccoli a Munsel School e potranno continuare a frequentare il nostro centro, dove si stanno integrando molto bene.

 

---

Prosegue il programma di integrazione

dei ragazzi e dei giovani adulti

 

Abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere qualche aggiornamento e con un po’ di anticipo vi inviamo già sin d’ora i nostri migliori auguri di buon Natale, ringraziandovi di vero cuore per tutto quanto avete fatto: senza il vostro contributo e la vostra amicizia non saremmo mai arrivati fin qui!
Abbiamo preparato una lista di suggerimenti per i vostri regali, che speriamo possa esservi utile magari anche come spunto per far conoscere la nostra associazione.

 

>>> Visualizza il catalogo

 


Per eventuali comande, potete scrivere all’indirizzo info@munselsocietyleh.org

 

---

 

Buone Feste!

Mara

---